abiti cerimonia

Abiti cerimonia 2022: le nuove tendenze

By | News

Abiti da cerimonia primavera estate 2022?

Abbiamo selezionato i migliori abiti da cerimonia lunghi, vestiti corti, con pantaloni, per damigelle di matrimonio o per la mamma della sposa.

Scopri gli abiti più belli delle nostre grandi firme: come Patrizia Pepe e Pinko.

Se sei invitata ad un matrimonio o ad una cerimonia qui trovi sicuramente l’abito da cerimonia perfetto!

Consigliamo per questa stagione primavera estate 2022:
– long dress
– abiti e completi in raso
– abiti sottoveste raso

Vienici a trovare e scopri le nostre nuove collezioni!

Seguici su Instagram!

abiti cerimonia

Capi firmati: le nostre collezioni primavera estate 2022

By | News

Capi firmati 2022: PINKO, Patrizia Pepe, TWIN SET… 

In un battito d’ali di farfalla eccoci arrivate a Pasqua. Come sia accaduto non si sa ma occupiamoci subito degli outfit da indossare prima che arrivi l’estate!

Raffinata e romantica la collezione Twin Set primavera estate 2022 che punta su pizzo e forme ariose tra organza e plissé. Tra dettagli bon ton e fantasie floreali tanti i nuovi arrivi, tra abiti corti da party, bluse, maglieria e giacche o pantaloni eleganti.

Che si trattasse di un tessuto versatile lo sapevamo già, ma così non l’hai mai visto: soft al tatto, leggerissimo, con dettagli femminili e linee di ispirazione 2000 da indossare tutta la primavera estate 2022! Il must have della prossima stagione? I tessuti freschi della nuova collezione PINKO, naturalmente.

La collezione Patrizia Pepe primavera estate 2022 si fa portavoce di uno stile sensuale e grintoso, proponendo capi aderenti con trasparenze hot e dettagli rock chic. Mentre le linee sartoriali su blazer e gonne celebrano un’eleganza classica rivisitata con tagli maschili e asimmetrie seducenti.

Abbiamo anche molti altri capi firmati come quelli di LIUJO e NENETTE!

Vienici a trovare e scopri i nostri capi firmati 2022 delle nostre collezioni!

Seguici su Instagram!

Moda giovane: scopriamo le tendenze 2022

By | News

Nella moda giovane tutto torna, ma niente è uguale a prima, tutto si trasforma, cambiano i materiali e il risultato è sempre nuovo. Le migliori tendenze 2022 si ispirano agli anni 2000 e ’90, con un approccio inedito.

I nuovi capi primaverili stanno trasformando i look della bella stagione. Da quando sono apparsi sulle passerelle delle collezioni primavera estate 2022 delle grandi firme hanno scatenato opinioni e discussioni su tutti i social network. C’è chi non vede l’ora di scoprire il corpo trovando questo stile nuovo e giovanile. E chi invece già ha vissuto in passato questo tipologia di abbigliamento come la cosa più di tendenza del momento.

Per la nuova stagione primavera estate 2022 i colori vivaci la fanno da padrone e Lazzari Abbigliamento Bergamo ha selezionato per voi i migliori abiti, casual, completi e accessori che fanno tendenza!

OUTFIT DELL’ANNO secondo noi di Lazzari: jeans (baggy, wide leg) t- shirt  e blazer
– completo Chanel con minigonna.
– completo oversize rigorosamente color shock.

Vienici a trovare e scopri la moda giovane 2022 delle nostre collezioni!

Seguici su Instagram!

Apertura negozio abbigliamento bergamo

Dal 18 maggio apertura negozio, vi aspettiamo!

By | News

Eccoci pronti per la nuova apertura negozio prevista per il 18 maggio 2020.

Abbiamo approntato tutto quanto necessario per lavorare in sicurezza e tutelare la salute dei collaboratori e dei clienti nella straordinaria emergenza Coronavirus (covid-19) in linea con le disposizioni stabilite dai Protocolli.

L’adozione delle misure e dei dispositivi di protezione individuali è fondamentale, sia da parte dei collaboratori che della clientela.

Il negozio è stato accuratamente sanificato e dotato di tutti i dispositivi necessari per garantire alla clientela sicurezza e tranquillità.

il cliente potrà dedicarsi allo shopping evitando code o assembramenti grazie alla possibilità di fissare un appuntamento con le nostre personal shopper mettendosi direttamente in contatto con loro o con il negozio.

Per qualsiasi informazione contattaci con fiducia.

Seguici su Instagram.

Lazzari Abbigliamento

Lazzari G. Srl 
Via Giovanni Battista Moroni n.380
24127 Bergamo BG

T: 035 258047
E: lazzariabbigliamento.bergamo@gmail.com

Privacy Policy