Personal Shopper

 

Non siamo uno fra i tanti negozi abbigliamento Bergamo: lasciati consigliare dalle nostre esperte della moda.

La personal shopper, contrariamente a quanto si pensi, non è un lusso per pochi, ma un’opportunità messa a disposizione di ogni nostra cliente.

Si tratta di una consulente qualificata, in grado di conciliare coi suoi suggerimenti le proposte sempre al passo con i tempi del negozio, con il gusto personale di ogni donna, con un occhio di riguardo per la valorizzazione della sua figura attraverso ogni capo d’abbigliamento o accessorio.

Una consulenza di qualità, perciò, prevede una serie di competenze imprescindibili: una conoscenza dettagliata dell’evoluzione del mercato della moda, quindi delle ultime tendenze, la capacità di analizzare le differenti fisicità, i colori e i tessuti, nonché quella di individuare un look che rispecchi la personalità di ciascuna cliente.

Ecco perché, fra i tanti negozi abbigliamento Bergamo, Lazzari Abbigliamento vi mette a disposizione un intero staff di esperte personal shopper in grado di soddisfare le esigenze più particolari: anche quando cerchi, ad esempio, abiti da cerimonia Bergamo, e hai bisogno disperatamente dei capi e degli abbinamenti giusti per un’occasione speciale…

Thais, Marzia & Mari

 

Ascolta i consigli delle nostre Personal Shopper

Personal shopper

Thais

Personal shopper

Marzia

Personal shopper

Mari