Capi firmati 2022: PINKO, Patrizia Pepe, TWIN SET…
In un battito d’ali di farfalla eccoci arrivate a Pasqua. Come sia accaduto non si sa ma occupiamoci subito degli outfit da indossare prima che arrivi l’estate!
Raffinata e romantica la collezione Twin Set primavera estate 2022 che punta su pizzo e forme ariose tra organza e plissé. Tra dettagli bon ton e fantasie floreali tanti i nuovi arrivi, tra abiti corti da party, bluse, maglieria e giacche o pantaloni eleganti.
Che si trattasse di un tessuto versatile lo sapevamo già, ma così non l’hai mai visto: soft al tatto, leggerissimo, con dettagli femminili e linee di ispirazione 2000 da indossare tutta la primavera estate 2022! Il must have della prossima stagione? I tessuti freschi della nuova collezione PINKO, naturalmente.
La collezione Patrizia Pepe primavera estate 2022 si fa portavoce di uno stile sensuale e grintoso, proponendo capi aderenti con trasparenze hot e dettagli rock chic. Mentre le linee sartoriali su blazer e gonne celebrano un’eleganza classica rivisitata con tagli maschili e asimmetrie seducenti.
Abbiamo anche molti altri capi firmati come quelli di LIUJO e NENETTE!
Vienici a trovare e scopri i nostri capi firmati 2022 delle nostre collezioni!
Seguici su Instagram!